Ti chiederai… Ma chi è esattamente questo Francesco Ciaccia?

 

Penso che sia doveroso presentarmi! Io sono Francesco Ciaccia e fino a pochi anni fa facevo il massaggiatore, mentre oggi mi dedico in particolare alla formazione.

Il mio business è vendere video-corsi online.

separatore

Ho creato il progetto SuperTalenti perché voglio insegnare anche a te ad ottenere gli stessi risultati, ma nel tuo settore!

Indipendentemente dal mestiere che fai o dalla passione che hai, ti insegnerò a:

  1. potenziare quello che sai fare (arricchendo le tue conoscenze e spulciando tra le varie fonti che trovi su internet);
  2. creare un modello di vendita;
  3. far arrivare una grossa quantità di pubblico;
  4. vendere il tutto.

 

Business Man Working At Office, Consultant Lawyer Concept

 

separatore

 

Prima di iniziare a creare il tuo infoprodotto ti consiglio di fare una riflessione

 

Prendi un foglio di carta e, dopo averci pensato bene, descrivi il tuo talento, elencando tutto quello che sai fare.

Ognuno di noi ha un campo in cui si sente veramente bene e a proprio agio, potrebbe essere il tuo mestiere o una tua grande passione, cioè quella cosa che sai fare meglio.

Pensa che oggigiorno così come nei prossimi 5 anni secondo i migliori studi, è stimato che una grossissima quantità di persone è disposta a pagare per ottenere questo determinato tipo di informazioni, indipendentemente dalla materia trattata. Insomma, il settore degli infoprodotti può soltanto crescere!

 

Qualcuno mi ha scritto: “Sì Francesco, ma io non ho qualcosa in cui sono veramente così bravo…”

Fermo lì! Devi sapere che nelle tue mani hai uno strumento che ti permetterà di fare pressoché ogni cosa: internet.

Con esso potrai ampliare le tue conoscenze e attingere da molte fonti diverse, un po’ come quando si fa una tesi di laurea, e sebbene non sia tutta farina del tuo sacco l’importante è che tu dia al tuo lavoro una tua vesta caratteristica, un taglio e confezionamento personalizzato.

Internet

separatore

Mi raccomando, non ti fermare mai davanti agli ostacoli! Se troverai online qualcuno che ti ha “già rubato l’idea” e opera già nel settore che tu hai scelto, non ti spaventare: l’importante è che tu dia un tuo stile ai tuoi prodotti, e magari potrai anche piacere di più al pubblico!

Sarà mio compito aiutarti a dargli la giusta impostazione così da renderlo appetibile in modo che le persone comprino da te.

Di tipologie di infoprodotti, come spiego nell’articolo precedente, ce ne sono tantissime: in formato audio, video, cartaceo, ebook ecc…

Ho così creato per te una sorta di protocollo, cioè una guida passo passo a cui potrai accedere per vedere tutti i miei filmati che ti formeranno e ti aiuteranno a muoverti nell’ambiente delle vendite online.

Il bello di tutto questo è che lo farai una volta e poi andrai a venderlo, paradossalmente, per sempre, guadagnando anche mentre dormi!

Ti lascio ora libero di accedere ai video disponibili!

Alla prossima

Francesco Ciaccia