Buongiorno a tutti! In questo articolo ho deciso di rispondere per bene a una delle domande che mi arrivano spessissimo via mail.

La domanda è: “Francesco, ma di cosa ho bisogno per incominciare a vendere online?”

Be’, prima di tutto tanta voglia di imparare! Poi a livello tecnologico sappi che oggigiorno tutto è diventato molto semplice… Ti è sufficiente: uno smartphone di qualsiasi marca e un cavalletto, di quelli che trovi tranquillamente su Amazon al modico prezzo di 20 euro! Queste due cose sono più che sufficienti a realizzare per poi vendere i tuoi video-corsi.

E’ fondamentale avere delle immagini ferme, altrimenti le persone non compreranno mai il tuo prodotto!

Cavalletto: economico ma molto utile

Per elaborare le tue riprese poi ti servirà anche un computer, sempre di qualsiasi marca. Lì potrai studiare, seguire i corsi e digitare i tuoi primi ebook. Se hai un tablet non ti preoccupare, va bene lo stesso! E’ sufficiente tu abbia un programma di scrittura.

Altro poi non ti serve, se non una connessione internet.

Una volta impostato il tutto con calma da casa e ottenuto il tuo prodotto, arriva la parte più bella… Incomincerai a vendere! Io ti aiuterò fornendoti chicche utili che uso io appunto per spingere le vendite, seguendoti passo passo. Potrai già da subito monitorare l’andamento delle vendite e delle entrate comodamente dal tuo telefonino o dal pc, mentre stai sul divano o addirittura mentre sei in vacanza!

 

Ti piacerebbe guadagnare anche mentre ti godi un paesaggio del genere?

Ti piacerebbe guadagnare anche mentre ti godi un paesaggio del genere?

Ti assicuro, offrire un tale servizio e guadagnarsi la fiducia di persone lontane che probabilmente non conoscerai mai, è quasi una magia! Ad esempio, io quando vedo entrare un pagamento dall’India o dalle Canarie ancora adesso stento a crederci…

Lo sforzo sarà soltanto quello di registrare il tuo prodotto una volta, e poi potrai continuare a venderlo per tanto, tanto tempo ancora. Qual è il mio consiglio? Sali immediatamente a bordo!

Devi sapere che, a differenza di Ebay o Amazon che ormai non ti permettono più di guadagnare grosse somme di denaro, il settore degli infoprodotti è quello più redditizio.

Ti consiglio perciò prima di tutto di accedere ai video gratuiti che trovi sul sito per i tuoi primi approcci con questo mondo, dopodiché, se vorrai seguirmi, incominceremo a costruire la tua macchina da guerra (o macchina da soldi… quella che ti permette di vendere anche mentre dormi)!
Imparerai a costruire i tuoi personali infoprodotti e a metterli sul mercato, alimentato dall’entusiasmo di tutte quelle persone che apprezzeranno ciò che vendi e si troveranno bene.

 

Vendi i tuoi prodotti in tutto il mondo

Vendi i tuoi prodotti in tutto il mondo

Ti auguro quindi una buona giornata e una buona visione delle anteprime disponibili…

Un grande abbraccio

Francesco Ciaccia